ISCRIZIONE
Le iscrizioni devono essere preannunciate a mezzo telefono e successivamente confermate tramite fax o e-mail. Le adesioni vengono accettate, in via prioritaria, sulla base della data di arrivo della scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte, almeno 7 giorni lavorativi prima del corso, e ifno al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.
Per i corsi che prevedono attività pratiche, il richiedente dichiara, sottoscrivendo la presente, che i partecipanti sono regolarmente coperti da assicurazione, e solleva la XFire Srl da ogni responsabilità .
Per i corsi di aggiornamento, il richiedente dichiara, sottoscrivendo la presente, che i partecipanti hanno regolarmente svolto la rispettiva prima formazione.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE E MODALITÀ DI PAGAMENTO
La partecipazione ai corsi è subordinata al pagamento anticipato della relativa quota che dovrà essere versata a X Fire Srl, Via Sirtori 13/a - 20017 Rho (MI), tramite bonifico bancario presso CREDITO VALTELLINESE, IBAN: IT 67 I 05216 01630 000004465620 (almeno 7 giorni prima dell’inizio del corso). La quota di partecipazione include anche l’eventuale uso di macchine e/o attrezzature e/o strumenti manuali, messi a disposizione da X Fire.
SEDE E ORARI
I corsi frontali vengono svolti di norma presso la sede operativa di X Fire Srl, a Passirana di Rho (MI) salvo se diversamente concordato. In caso di variazioni, sarà premura di X Fire definire e segnalare la sede del corso al momento della convocazione.
MODIFICHE AL CORSO
Per esigenze di tipo organizzativo, X Fire Srl si riserva il diritto di modificare i relatori, le modalità didattiche e/o la sede o data del corso. Qualora le domande di iscrizione dovessero eccedere il numero massimo di partecipanti, X Fire si riserva di replicare il corso prescelto in modo da soddisfare le richieste pervenute. X Fire si riserva, inoltre, la facoltà di comunicare la modifica o la cancellazione della data del corso programmato qualora non fosse raggiunto un numero sufficiente di partecipazioni atto a garantire il corretto ed efficace svolgimento dell’attività formulativa. Agli iscritti che abbiano già versato la quota di partecipazione sarà consentita la partecipazione ad una edizione successiva dello stesso corso.
RECESSO
L’eventuale disdetta dell’iscrizione deve essere anticipata telefonicamente e successivamente formalizzata per iscritto, fax o posta elettronica almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso. Il mancato rispetto di tale termine comporta l’addebito dell’intera quota di iscrizione.
In ogni caso sarà sempre possibile, per il richiedente, sostituire la persona iscritta al corso, prima dell’inizio dello stesso.